martedì 20 novembre 2018

"Panzerotti fritti o al forno?": questo è il dilemma che ci si pone, soprattutto nel sud Italia. Il panzerotto è da sempre uno dei più famosi street food oggi amato in tutto il mondo.
Ma dove poter assaggiare degli ottimi panzerotti in provincia di Brindisi? Vi proponiamo qui alcuni locali:






Da Torino (Ostuni)
I panzerotti sono preparati con una ricetta antica e mai modificata. Un consiglio: mangiare il panzerotto caldo. Ottimo il ripieno.

Panzerotti & Co (Ostuni)
Tante sono le specialità di panzerotti che fornisce questo locale di recente apertura. Da provare il panzerotto con mortadella igp oppure con la carne. Tra le novità anche il panzerotto con le cime di rape da gustare con un'ottima birra.

Pizzeria Belvedere (Carovigno)
Locale confortevole dove poter gustare, oltre alle pizze, anche ottimi panzerotti sia fritti che al forno. Buono il rapporto qualità-prezzo.

Pizzeria Romanelli (Brindisi)
Sia nella sede storia di via Santa Lucia n°3 che nella sede nuova in via Tor Pisana, qui si assaggia la storica "fritta", calda al primo morso e da gustare lentamente. I prezzi sono contenuti e quindi accessibili a tutte le tasche. Il locale è piccolo ed accogliente, e la sua cucina a vista sforna più di 1000 fritte al giorno e una grande varietà di pizze cotte nel forno a legna.

Europa 80 (Oria)
Si trova ad Oria in via Torre Santa Susanna. Ottimi i panzerotti fritti ed anche al forno, fatti con ingredienti di qualità. Da provare anche il panzerotto fritto con la mozzarella senza lattosio, davvero molto leggero. Ottimo anche il rapporto qualità-prezzo.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti