giovedì 7 marzo 2019

BRINDISI. Dopo il successo della prima edizione (più di mille partecipanti) torna a Brindisi l’evento "Fiera in Campagna", la manifestazione dedicata alla vita all’aria aperta e alla scoperta del territorio e ai prodotti gastronomici d’eccellenza. 
Il secondo appuntamento è in programma domenica 17 marzo nella masseria Cillarese (Strada per Lo Spada- Brindisi) a partire dalle 9:30 del mattino. L’iniziativa è organizzata dai proprietari della masseria in collaborazione con l’associazione Sapori della Nostra Puglia (Gennaro Gargarelli e Giorgio Ecclesie). Momento clou dell’evento, anche per questa seconda edizione, le full immersion (su prenotazione anticipata) organizzate dall’azienda Divella che, anche stavolta, ricoprirà un ruolo centrale nella manifestazione. 
Il corporate chef di "Casa Divella" Donato Carra proporrà per questa nuova edizione un approfondimento dedicato alla preparazione di una ricetta: un buon primo piatto. Dalla teoria si potrà passare alla pratica degustando il piatto attraverso la formula del "finger food". I partecipanti (al termine della full immersion) riceveranno anche un simpatico omaggio realizzato per l’occasione dall’azienda Divella. 
Anche per questa edizione, confermata la presenza degli studenti dell’Istituto alberghiero "Sandro Pertini" che vivranno la giornata come momento formativo e di approfondimento scolastico. Inoltre, nel corso della giornata grande spazio sarà dedicato all’artigianato locale con la presenza di espositori di prodotti gastronomici locali che si potranno acquistare sul posto come ad esempio oggetti in vimini, confetture e creme per il corpo biologiche e tovaglie ricamate a mano. 
Per vivere la giornata all’aria aperta sono in programma passeggiate in carrozza con cavallo. Testimonial anche stavolta di "Fiera in Campagna", i fratelli Gargarelli vincitori assoluti del programma "Tra Sogno e Realtà 2015". Al fine di gestire al meglio le full immersion con il corporate chef di casa Divella è necessaria una prenotazione che dovrà pervenire entro e non oltre martedì 12 marzo ai seguenti numeri: 3403216152 (Gennaro Gargarelli) 3453380736 (Alberto Guadalupi).

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti