lunedì 13 luglio 2020

La multinazionale belga lancia sul mercato italiano la Focaccia Originale Bio e la Pizza margherita Bio a marchio Lanterna, due innovative referenze che permettono a qualsiasi reparto panetteria di servire prodotti biologici cotti sul punto vendita senza rischio di contaminazione e senza bisogno di certificazioni
Due nuove referenze bio a marchio Lanterna che, grazie all’innovativo packaging, possono essere servite in ogni reparto panetteria senza il rischio contaminazione durante la cottura.

Fulcro di questa "rivoluzione bio" è l’innovativo packaging sviluppato da Vandemoortele: la Focaccia Originale Bio (presentata nel formato da 125 grammi) e la Pizza Margherita Bio (190 grammi) vengono fornite all’interno di una confezione unica che permette l’introduzione dei prodotti biologici nel reparto panetteria senza bisogno di certificazioni da parte del punto vendita. Lo speciale sacchetto in cui sono contenuti i prodotti può essere messo in forno e poi esposto direttamente a scaffale. Ogni confezione è già dotata di peso garantito e codice ean per la vendita. L’operatore deve solo aprire il cartone, cuocere il prodotto ed esporlo sullo scaffale senza mai estrarlo dal sacchetto.
Fragranti, profumate e gustose, la Focaccia Originale Bio e la Pizza Margherita Bio Lanterna, sono entrambe prodotte nello stabilimento di Genova, struttura che può vantare la certificazione biologica lungo tutto il processo produttivo e garantire, così, la totale tracciabilità del prodotto, dalle materie prime, selezionatissime e di alta qualità, fino al cliente. Un investimento importante per Vandemoortele che assume un’ulteriore valenza di natura sociale ora che la salubrità dei prodotti è sempre di più in cima alle agende dei consumatori. In questa direzione va anche la scelta di utilizzare per le due referenze esclusivamente olio extravergine di oliva biologico di alta qualità.
Garantite in termini di qualità e gusto dal marchio Lanterna, brand di riferimento del gruppo Vandemoortele anche per tutte le focacce e le pizze sinonimo di semplicità, sapienza e passione secolare nel made in italy, la Focaccia Originale Bio e la Pizza Margherita Bio sono pronte a portare il biologico in tutti i reparti panetteria dei supermercati d’Italia.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti