giovedì 2 luglio 2020

ll panbiscotto è un pane fragrante e genuino con una lunga storia di tradizione alle spalle. Nasce nel passato dalla necessità di conservare il pane per lungo tempo; il prodotto ricavato resisteva per qualche mese, croccante e friabile, diventando un alimento fondamentale nelle tavole contadine che non seccava e si manteneva sempre commestibile.

Nel rispetto di questa antica tradizione Biscopan propone PanBiscotto stile Ferrarese in una ricetta moderna che permette di assaporare ogni giorno questo croccante e gustoso prodotto, ottimo sostituto del pane fresco da tavola.
Il segreto del PanBiscotto ferrarese è nell’impasto preparato con la tradizionale sfoglia della ciabatta veneta, un prodotto dal vero sapore artigianale, ingredienti naturali e genuini che ne garantiscono la bontà. La cottura al forno permette infine di ottenere un prodotto semplice e buono, proprio come i sapori di una volta.
Con la tipica forma del pane ferrarese e molto facile da digerire, PanBiscotto stile Ferrare Biscopan è disponibile in versione con olio di oliva e in versione a basso contenuti di grassi che risulta ancora più leggero.
Sempre pronto in dispensa per essere consumato, è ideale come antipasto da abbinare a salumi e formaggi stagionati e per accompagnare secondi piatti di carne ma anche come snack comodo e leggero da portare sempre con sé, grazie alla confezione multipack salvafreschezza.
Per chi cerca un sapore più ricco e deciso, Biscopan propone anche la versione PanBiscotto della linea PanRustico con aggiunta di semi di girasole, lino e sesamo.

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN

I più letti