lunedì 27 luglio 2020

Restyling per lo yogurt da bere Despar Vital. In linea con l’attenzione che l’Insegna riserva alla sostenibilità ambientale, il nuovo pack si presenta in versione ecofriendly da 200g con una pratica cannuccia.

Interamente riciclabile, utilizza il 70% in meno di plastica rispetto alla confezione precedente. È prodotto con latte 100% italiano raccolto ogni giorno da mucche allevate nelle Alpi dell’Alto Adige secondo l’antica tradizione alpina. Parzialmente scremato e con il fermento BB-12® Bifidobacterium, il nuovo yogurt contiene fibre che facilitano la digestione e solo aromi naturali.
Disponibile nei gusti banana, fragola, frutti di bosco e pesca, la nuova formula del prodotto presenta il 10% in meno di zuccheri rispetto alla precedente ricetta (da 21.8g a 20g).
Despar Italia è il consorzio che riunisce sotto il marchio Despar 7 aziende della distribuzione alimentare e negozianti affiliati. Despar è presente sul territorio nazionale in 16 regioni italiane con 1.393 punti vendita a insegna Despar, Eurospar e Interspar. Il fatturato 2019 di 3,615 miliardi di euro colloca Despar tra le prime dieci insegne della GDO italiana. Il cuore dell’attività di Despar è la presenza di un gran numero di negozi di vicinato, affiancati da ipermercati e nuovi format che offrono nuove soluzioni alle esigenze dei consumatori. Le sette aziende associate a Despar Italia sono Aspiag Service, Ergon, Fiorino, Maiora, L’Alco, SCS e Centro 3 A. Despar Italia è parte di SPAR International presente in 48 paesi nel mondo.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti