mercoledì 1 aprile 2020

"In pochi giorni siamo stati costretti a cambiare il nostro modo di vivere, ci è stato chiesto di restare a casa, di incontrare gli amici solo su Facebook, di fare la spesa uno alla volta e di 'congelare' quanto più possibile il lavoro, gli affetti, i pensieri. Desideriamo ardentemente il mondo che c’è fuori, la vita di prima, invece dobbiamo armarci di pazienza. Birra del Borgo scende in campo per farti sentire meno solo e ti porta il mondo dentro una bottiglia. Ci mette gusto, ingredienti, creatività, passione, materia prima e saper fare. Ci mette una storia fatta di gesti e di persone, un territorio e la voglia di scoprirlo. Ci mette tutto lo stile che lo contraddistingue" hanno dichiarato lo staff di Birra del Borgo.

Nasce la nuova piattaforma e-commerce di Birra del Borgo, "La Bottega", lo shop online dove si potranno trovare tutte le birre di casa, dalle "Bizzarre" a "Collerosso", passando per le "Classiche", "le Quotidiane" e le "Stagionali".
La consegna è gratuita fino al 5 aprile e con un minimo d’ordine di 50 euro. Dal 2005 si ripensa l’idea classica di birra. Oggi, questa crisi, impone di tirare fuori nuove idee, di ripensare la vendita e l’acquisto dei prodotti, per continuare a raggiungere e a rendere felici i consumatori di Birra del Borgo.

Link:

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti