lunedì 9 marzo 2020

Slitta la data della prima edizione di "Natural Born Wines – fiera dei vignaioli naturali": l’evento si terrà domenica 14, lunedì 15 e martedì 16 giugno 2020 sempre negli spazi di Villa Boschi a Isola della Scala (VR).
Questa fiera dei vignaioli naturali nasce dal desiderio di dare spazio e far conoscere ad appassionati e operatori una selezione di vignaioli naturali che gestiscono aziende agricole di piccole e medie dimensioni.

Il programma, in via di definizione, prevede anche l’opportunità, tra una degustazione e l’altra, di apprezzare i piatti proposti dai Fratelli Pavesi che gestiscono l’Ostreria alla corte La Faggiola nella campagna piacentina, una trattoria contemporanea dove la cura per la scelta degli ingredienti e per il recupero delle tradizioni è sempre al centro delle proposte gastronomiche.
La traduzione italiana di "Natural Born Wines" potrebbe essere "Vini per Natura", ovvero vini nati da uve accompagnate nel divenire vino senza ausili chimici, in vigne coltivate nel rispetto del terroir e che hanno come genitori naturali il vignaiolo e le vicende atmosferiche di ogni singola annata.

Per informazioni:
Telefono: 348-7186660

1 commento:

  1. This is truly an practical and pleasant information for all. Thanks for sharing this to us and more power https://wevino.store/

    RispondiElimina

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti