venerdì 6 marzo 2020

"Milanesi vi aspettiamo nel nostro ristorante in via Cusani 1, come sempre, senza paura". Questo è il messaggio che Eccellenze Campane, polo enogastronomico con locali anche a Napoli, Roma e Londra, rivolge ai milanesi insieme al menu Milanononsiferma: tutta la qualità della vera pizza margherita, una birra piccola, dolce a scelta, caffè e coperto al prezzo di 10 euro, fino alla fine di marzo.
"La nostra proposta è semplice, così come il messaggio che la sottende" ha dichiarato Achille Scudieri, Amministratore Delegato Eccellenze Campane "Abbiamo purtroppo riscontrato un deciso calo nel nostro store milanese come tantissimi altri esercenti milanesi. Crediamo sia arrivato il momento di reagire alla paura, con la massima disponibilità da parte nostra nel far sentire sicuri i nostri clienti. Ci siamo organizzati e ci stiamo attrezzando secondo le disposizioni igienico-sanitarie del Ministero, attivando una serie di accortezze e procedure ancora più stringenti per i nostri dipendenti e per le pulizie del locale e dei tavoli prima e dopo il consumo. Vogliamo essere rispettosi di questa emergenza, ma anche contribuire attivamente a rilanciare quel messaggio positivo invocato dalle Istituzioni e dal Sindaco Giuseppe Sala. Milano è una città cosmopolita che non si ferma perché nella sua storia, da sempre, ci sono accoglienza, solidarietà e grande convivialità".

Eccellenze Campane conferma così il suo investimento su Milano, una città che resta tra i cardini geografici dello sviluppo del brand. Con questa iniziativa Eccellenze Campane vuole appoggiare la campagna Milanononsiferma sostenuta dal Comune di Milano.
Per quel che riguarda Eccellenze Campane, è un polo enogastronomico, con sede a Napoli, Londra, Milano e a Roma con lo spin-off Verace Sudd. Riunisce piccole imprese locali, operanti nei diversi comparti del settore di riferimento, con l’obiettivo di promuovere e valorizzare le eccellenze agroalimentari direttamente dal “produttore” al “consumatore”, senza passaggi intermedi, nella logica della filiera corta concentrando in un’unica struttura le migliori produzioni regionali. Eccellenze Campane è, infatti, l'unico centro in Italia dove si producono, si vendono e si consumano prodotti gastronomici di alta qualità: si propone di diventare centro di attrazione in cui elementi quali qualità, tipicità, cultura e tradizione si coniugano con i concetti di sostenibilità, accessibilità, economicità.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti