mercoledì 18 marzo 2020

Sarà una Pasqua molto particolare quella in arrivo il 12 aprile. La situazione che tutto il mondo sta vivendo condizionerà inevitabilmente anche le celebrazioni, con le famiglie a casa e le scuole ferme.
Chi non vuole rinunciare alla tradizione del lievitato, trovando nella Pasqua un piccolo e dolce momento di serenità da vivere in famiglia, può ricevere direttamente a casa la miglior colomba d’Italia, premiata dal Gambero Rosso lo scorso anno.
La Colomba Classica di Olivieri 1882 è infatti disponibile per l’acquisto online sull’ecommerce ufficiale della pasticceria nata ad Arzignano ormai oltre 130 anni fa: https://www.olivieri1882.com/ it/shop/.

Per ogni Colomba acquistata online da oggi al 3 aprile (ultima data utile per garantire le consegne in tempo per Pasqua) Olivieri1882 devolverà una piccola somma ai reparti di rianimazione terapia intensiva degli ospedali San Bortolo di Vicenza e Cazzavillan di Arzignano: "Nelle ultime settimane" dice Nicola Olivieri, pastry chef e titolare di Olivieri1882 "abbiamo fatto visita a tutto il personale sanitario che opera senza sosta agli ospedali di Vicenza e Arzignano, per cercare di fare la nostra parte e dimostrargli che siamo con loro. Abbiamo iniziato con la colazione, portando i nostri croissant, ma volevamo fare di più. Per questo, da oggi per ogni colomba acquistata sul nostro ecommerce un euro sarà devoluto agli ospedali San Bortolo di Vicenza e Cazzavillan di Arzignano. Non sappiamo oggi dire la cifra finale che raccoglieremo, ma ci auguriamo sia il più grande possibile".
Alla Colomba classica si aggiungono: la Colomba Tre Cioccolati e la Colomba Cioccolato Bianco e Frutti di Bosco. Per la prima, il tradizionale impasto viene arricchito da cioccolato bianco, al latte e fondente Valrhona per un’esplosione di gusto, mentre nella seconda i frutti di bosco semicanditi artigianalmente si fondono con la dolcezza del cioccolato Ivoire 35%. Gusto, sofficità e alta digeribilità. Questa la firma inconfondibile dei lievitati Olivieri 1882, prodotti simbolo dell’azienda artigianale della provincia di Vicenza, che nel proprio quartier generale — oltre a un ampio e organizzato laboratorio — propone una offerta a 360°, dal dolce al salato: caffetteria con viennoiserie, pasticceria moderna, pizzeria con cucina, panificio e gelateria.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti