venerdì 23 luglio 2021

Tra i maggiori player in Italia nel comparto formaggi affettati, Bayernland – la cooperativa di latterie agricole bavaresi – invita a gustare la sua ampia gamma di formaggi affettati senza lattosio.

Prodotti moderni, pensati per le esigenze dei consumatori intolleranti o che non digeriscono il lattosio perché ne contengono meno dello 0,10% e sono ideali per l’utilizzo quotidiano in tutte le ricette e per ogni occasione.
Edam ed Emmental tra i formaggi più amati ed apprezzati, dal sapore inconfondibile: il primo dal gusto delicato, il secondo dal gusto dolce e aromatico.
I formaggi affettati Edam ed Emmental senza lattosio sono realizzati da Bayernland in fette dal formato classico per toast 10x10 e confezionati in pratiche vaschette “apri e chiudi” salva freschezza, perfetti da utilizzare a casa e take away per farcire toast, panini, tartine e piadine.
Da oltre 50 anni Bayernland porta sulle tavole degli italiani il risultato naturale del metodo di lavoro e dell’attitudine bavarese, proponendo formaggi buoni e genuini, garantiti dal controllo totale della filiera produttiva, dal foraggio al prodotto confezionato.
La gamma di prodotti affettati Bayernland senza lattosio comprende anche: Cheddar; Tilsiter; Caciotta.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti