domenica 18 luglio 2021

Composto da verdure disidratate pregiate e nutrienti, lavorate con la massima cura e dedizione, il Dado Vegetale Bauer è tutto ciò che serve per preparare ricette naturalmente buone.

Arricchito con l’olio extra-vergine di oliva, simbolo per eccellenza della dieta mediterranea, il Dado Vegetale Bauer è senza aromi e additivi chimici, senza grassi idrogenati e senza glutammato monosodico aggiunto.
Carote, pomodori, cipolle, sedano e prezzemolo si uniscono a preziosi estratti vegetali per offrire un sapore naturale ed equilibrato. La lavorazione delicata e la miscelazione armoniosa di ogni ingrediente esaltano la genuinità delle verdure selezionate.
Il Dado Vegetale Bauer rappresenta un prodotto dal gusto inconfondibile, in grado di portare in tavola tutto il sapore della natura.
Comodo e pratico, ogni cubetto di Dado Vegetale Bauer consente di ottenere un brodo leggero, povero di grassi e buono come quello fatto in casa.
Ideale nella preparazione di un brodo vegetale da gustare in purezza, oppure come base per minestre, risotti, zuppe e vellutate, il Dado Vegetale Bauer è l’alleato perfetto anche per primi piatti, secondi, contorni e ricette originali come le torte salate a base di verdure di stagione.
Senza glutine e senza lattosio, il dado è utilizzabile anche da chi soffre di queste intolleranze.
Il Dado Vegetale Bauer ha ottenuto, inoltre, la certificazione QUALITÀ VEGAN®: garanzia ulteriore per il consumatore vegetariano o vegano che desideri utilizzare il prodotto nella realizzazione di piatti esclusivamente vegetali.
Infine, il prodotto ha ottenuto la certificazione PEF (Product Enviromental Foodprint), che certifica il ridotto impatto ambientale del Dado nel corso del proprio intero ciclo di vita.
Ingredienti: Estratto per brodo di proteine vegetali di soia e di mais, sale iodato, olio di girasole in polvere, olio di palma, verdure disidratate in proporzione variabile (patata, carota, cipolla, prezzemolo, porro, sedano, aglio, pomodoro), olio extra vergine d’oliva, estratto di lievito.
Formato e prezzo indicativo Dado Vegetale Bauer: confezione da 60 gr. - 6 dadi - 1,81 euro.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti