giovedì 15 luglio 2021

Un'assoluta novità nel mondo dei pani morbidi, Pan Piumino è ideato e pensato per i bambini di 4-10 anni; le sue fette sono senza crosta e più piccole rispetto alle tradizionali fette Pan Piuma: risultano così più pratiche da tenere in mano e facili da mordere! Unico nel suo genere, Pan Piumino nasce con una ricetta adorata dai bambini e si proclama la merenda ideale per i più piccoli grazie anche alla sua morbidezza inimitabile: uno spuntino sano, leggero e goloso proposto in una confezione simpatica e colorata! Pan Piumino ha poche calorie, solo 50 Kcal per fetta.

Da oltre 50 anni Pan Piuma si impegna quotidianamente per produrre pani morbidi di alta qualità preparati con materie prime certificate e genuine. Il valore aggiunto nasce anche dalla sua naturale morbidezza data dalla lenta lievitazione, proprio come si faceva una volta e dal vero sapore di pane: due caratteristiche che rendono Pan Piumino il pane morbidissimo e genuino.
Realizzate senza aggiunta di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi, le fette di Pan Piumino sono ideali a scuola, come spezzafame o in qualsiasi momento della giornata. Possono inoltre essere utilizzate per realizzare ricette dolci e salate come per esempio pizzette, tiramisù, torte di compleanno e girelle al cioccolato! Pan Piumino regala inoltre un ingresso omaggio a Gardaland Park! Fino al 31 Ottobre 2021 sulla confezione di Pan Piumino 300 grammi sarà presente un coupon valido per ottenere un ingresso omaggio, a fronte dell'acquisto di 2 biglietti a tariffa intera diurna presso le biglietterie del Parco. Il consumatore, acquistando contestualmente 2 ingressi a tariffa intera diurna alle biglietterie di Gardaland, potrà redimere il coupon presso le biglietterie stesse e ottenere l'ingresso omaggio. Il coupon sarà utilizzabile nei giorni di apertura del Parco, nel periodo ricompreso tra il 15 Aprile 2021 al 30 Giugno 2022.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti