domenica 4 luglio 2021

Estate fa rima con grigliate. Fantastiche occasioni in cui gusto e allegria si fondono insieme, le grigliate con amici e parenti rappresentano un vero e proprio must dei mesi più caldi. Cotti al barbecue, alla brace o alla piastra, la carne e il pesce acquistano tutto un altro sapore, soprattutto se preparati a dovere con il condimento giusto: con il Burro con Erbe Meggle.

Cosa rende unico il Burro con Erbe firmato Meggle?

La ricetta esclusiva. Era il 1968 quando Josef Anton Meggle II in persona scoprì, per caso, in una gastronomia di Zurigo, un prodotto così gustoso da lasciarlo senza parole. Profondamente ispirato, a partire da quella stessa notte, il signor Meggle si mise al lavoro per creare la sua ricetta perfetta. E' così che nacque l'originale Burro con Erbe Meggle, la cui formulazione è ancora segreta.
Privo di conservanti e di aromi artificiali, il Burro con Erbe Meggle deriva da una sapiente combinazione di burro e mix di erbe. Il burro tradizionale viene, infatti, amalgamato a freddo esclusivamente con piante aromatiche, spezie ed erbe fresche per dar vita ad un prodotto buono e gustoso.
Ottimo da gustare anche al naturale, il Burro con Erbe Meggle è una specialità gastronomica autentica e raffinata che si sposa alla perfezione con il pesce e la carne alla griglia.

Come mai?

Perché il Burro alle Erbe Meggle non solo permette di insaporire con gradevoli aromi naturali la carne e il pesce, ma dà anche vita a quella deliziosa e croccante crosta che rende felice il palato di grandi e piccoli. Lascialo sciogliere sul tuo filetto e sulle tue bistecche: sentirai che bontà!
E per gli amanti delle verdure alla griglia, il Burro alle Erbe Meggle rappresenta tutto ciò che serve per insaporire melanzane, peperoni, zucchine e tanto altro, perché con questo mitico burro tutte le verdure diventano irresistibilmente gustose. Aggiungine una noce direttamente in fase di cottura e dai inizio alla festa!
Il Burro con Erbe Meggle si trova nel formato da 100 g suddiviso in 5 comode porzioni da 20 g.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti