mercoledì 28 luglio 2021

Con l’arrivo delle torride temperature estive si sà, la voglia di cucinare tende a calare ma non la voglia di assaporare piatti appetitosi e rinfrescanti. Ed ecco allora che ogni anno ci ritroviamo a cercare di reinventare in varianti più o meno gustose quelle spesso tristi insalate con il tonno, le capresi o le intramontabili insalate di riso, regine incontrastate dei pranzi in spiaggia.

Per aiutare anche gli "chef" più improvvisati a creare piatti originali, freschi e stuzzicanti, Acetaia Giusti propone per l’estate l’Aceto di Mele con Miele e Zenzero della linea biologica Azienda Agricola Giusti.
Ottenuto a partire da mele biologiche, l’Aceto di Mele con Miele e Zenzero si caratterizza per un aroma inconfondibile ottenuto grazie all’incantevole equilibrio fra la dolcezza del miele e la vivacità dello zenzero.
La presenza della "madre" - la colonia batterica responsabile della fermentazione acetica - rende questo prodotto il condimento perfetto per soddisfare la fame di tutti coloro che desiderano uno stile di vita sano senza però rinunciare al gusto.
Versatile alleato della linea, l’aceto di mele con madre vanta infatti numerose proprietà benefiche: aiuta a sentirsi più sazi, a ridurre il consumo di sale, supporta la detossificazione del fegato e la riduzione del gonfiore addominale.
Un vero e proprio elisir di gusto e benessere.
L’aceto di Mele con Miele e zenzero di Azienda Agricola Giusti è ottimo anche nella miscelazione come ingrediente per dare un twist originale a cocktail alcolici e non.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti