giovedì 4 giugno 2020

Riprende la corsa il noto brand napoletano, con oltre 100 punti vendita in Italia e nel Mondo e che questa nuova apertura porta a 18 i Rossopomodoro con il nuovo posizionamento "Come un giorno a Napoli". Una buona notizia per tutti gli amanti della pizza e cucina napoletana.

Tra cibo, cultura, monumenti e panorami, tra icone sacre e simboli scaramantici, a Rossopomodoro in Via Casale ci si immerge nella vera atmosfera di Napoli, che invita a vivere l'esperienza autentica di Rossopomodoro: sentirsi "come un giorno a Napoli" ovunque ci si trovi in Italia e nel mondo, tra le pizze artigianali, l'arte dei pizzaiuoli napoletani, i piatti tipici di qualità, la tradizione e l'allegria.
"Siamo felici di questo nuovo ingresso, ogni nuova apertura rappresenta un grande traguardo, ampliare la nostra grande Famiglia Rossopomodoro è motivo di orgoglio e soddisfazione, con l’adesione di nuovi franchisee e nuovi professionisti della ristorazione che rendono ancora più solida la nostra missione: trasmettere e tutelare in Italia e nel Mondo la cultura secolare della pizza e della cucina Napoletana" ha dichiarato Roberto Colombo, Amministratore Delegato Rossopomodoro Sebeto Spa "Una doppia attenzione verso i nostri clienti, in questa nuova apertura; la prima, quella che ci caratterizza da 20 anni, orientata alla qualità e all'accoglienza, la seconda, quella che ci impone il periodo storico che stiamo vivendo, basato su un nuovo modo di vivere i nostri locali, all'insegna della massima sicurezza. In questi mesi abbiamo pensato e adottato una serie di misure per le aperture dei nostri locali post lockdown per garantire ai nostri clienti di sentirsi sicuri ma nello stesso momento a proprio agio. Menù monouso e digitale, posate in busta, sistemi di sanificazione e igienizzazione, distanziamento tavoli, personale protetto, asporto e delivery sigillati in totale sicurezza, e anche una 'coccola' ai nostri clienti con un aperitivo di benvenuto. Ci auguriamo di dimenticare presto questi mesi mettendoci tutto il nostro impegno per tornare presto alla nuova normalità".

Link: 

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN

I più letti