lunedì 29 giugno 2020

Mareblu presenta una grande novità per le nostre tavole: la nuova gamma di Filetti di Tonno in vaso di vetro che, grazie all’utilizzo di materie prime di altissima qualità, andrà incontro ai gusti di tutti i consumatori, sempre più attenti alle loro scelte alimentari e ai prodotti che consumano.

I Filetti di Tonno Mareblu, lavorati a mano, si contraddistinguono per la tenerezza e la compattezza delle carni, e sono ideali sia consumati come secondo piatto accompagnati da un’insalata sia utilizzati per la realizzazione di ricette più elaborate.
Mareblu propone i Filetti in Vetro in tre varianti, disponibili nel formato da 180g, in modo che ognuno possa scegliere quella più adatta alle proprie esigenze: Filetti di Tonno Classici in Olio di Oliva, ideali per chi ama il gusto classico e semplice del tonno, poiché conditi con solo olio di oliva.
I Filetti di Tonno VeroSapore, caratterizzati da un sapore più intenso e deciso grazie all’olio extra vergine di oliva.
Filetti di Tonno VeroNaturale, conservati al naturale in acqua e sale e dal sapore 100% naturale, per chi preferisce evitare condimenti o per chi ama aggiungere il proprio olio preferito.
Grazie alla nuova gamma, Mareblu conferma il suo impegno a favore dell’ambiente scegliendo di utilizzare vasetti in vetro: un materiale sostenibile perché altamente riciclabile, riutilizzabile e richiudibile in modo che nulla vada sprecato.

0 commenti:

Posta un commento

Archivio CN

I più letti