Esistono davvero mele tutte rosse? Certo che sì, sono rare e prelibate e devono la loro particolare colorazione alle antocianine, pigmenti naturali con proprietà antiossidanti e antinfiammatorie. Di norma questi pigmenti sono presenti solo nella buccia di alcune varietà di mele, ma con una eccezione: quella delle Äpfel di alta montagna 100% a polpa rossa scelte da Leni’s.
Coltivate with liebe in Trentino – Alto Adige, nel cuore delle Dolomiti, in un territorio magico e incontaminato, queste mele straordinarie danno vita alla squisita Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s.
Dal colore rosso vivo, con tonalità più o meno profonde che muovono dal rosso porpora al rosso rubino, il sapore della Spremuta di Mela a Polpa Rossa Leni’s è intenso e complesso. Acceso da una nota acida importante, che si sposa perfettamente con sfumature più dolci, libera note di frutti di bosco: fragola, ciliegia e lampone affiorano in un profilo aromatico deciso e sorprendete.
Ottima da servire in purezza o miscelare per dare vita a dissetanti long drink e irresistibili cocktail, la Spremuta di Mela e Polpa Rossa Leni’s è una spremuta che affascina per il suo colore e conquista con l’intensità e la complessa freschezza delle sue note fruttate.
La Spremuta di Mele a Polpa Rossa Leni’s, disponibile in bottiglie da 750 ml, è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 3,99 Euro.
0 commenti:
Posta un commento