venerdì 22 ottobre 2021

Noberasco presenta l’estensione della linea Filiera 100% Italia: Mandorle siciliane sgusciate da 120g, Fichi di Calabria da 170g, Mele Ambrosia da 20g, Nocciole del Piemonte pelate e tostate da 120g sono le nuove referenze che vanno ad aggiungersi al progetto di coltivazione di Arachidi 100% Italia da 300g.

Una filiera tutta italiana, certificata dal Metodo Noberasco (in collaborazione con RINA, ente esterno garante) con il quale l’azienda di famiglia si impegna a garantire la sostenibilità e tracciabilità di tutta la filiera produttiva.
Tutto ciò anche grazie agli investimenti nell’utilizzo di tecnologie all'avanguardia che permettono, non solo di certificare che l’intera vita del prodotto si svolge in Italia (dalla coltivazione al confezionamento), ma anche di intervenire nel processo in modo efficace, evitando inutili sprechi di risorse tra cui energia ed acqua.
"Abbiamo scelto di puntare con decisione sulla filiera nazionale; il primo passo in questa direzione è stato fatto con le arachidi, nel 2020, a cui seguono le altre referenze - dà voce Mattia Noberasco, AD - siamo orgogliosi di presentare una gamma con nuovi prodotti nel segno di una riscoperta e valorizzazione delle eccellenze che il nostro Paese sa proporre e su cui occorre avere coraggio di credere ed investire".
Le nuove referenze -nella pratica confezione apri e chiudi, interamente riciclabile- si possono trovare in vendita in Autogrill, in GDO e sullo shop online di Noberasco.
Curiosi di scoprirne di più? Basta inquadrare il QR code riportato sul retro delle confezioni e percorrere un viaggio che inizia proprio "dalle origini" delle materie prime attentamente selezionate da Noberasco per il vostro facile star bene.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti