giovedì 21 ottobre 2021

A partire dal mese di novembre Babbo Natale, renne, pacchi regalo e pupazzi di neve si uniscono alla morbidezza delle fette di Pan Piuma e Pan Piumino per festeggiare con grandi e piccini questo momento speciale dell'anno. Un’accattivante e colorata confezione dedicata al Natale per accompagnare con allegria i giorni delle festività e preparare deliziose ricette insieme.

La Christmas Edition Pan Piuma coinvolge tutte le referenze della linea Classica nella versione richiudibile da 400 g: Pan Piuma con farina di grano tenero dal sapore classico e genuino, Pan Piuma con farina di grano duro dal gusto più deciso e saporito, Pan Piuma con farina integrale che offre tutte le proprietà delle fibre naturali senza rinunciare alla morbidezza e infine Pan Piuma Fiocchi di Cereali con aggiunta di fiocchi di avena, farro, orzo, segale e semi di girasole.
Per i più piccoli Pan Piumino nella simpatica versione Christmas! Pan Piumino biologico è il primo pane ideato per i bambini di 4-10 anni, le sue fette sono senza crosta e più piccole rispetto alle tradizionali fette Pan Piuma: risultano così più pratiche da tenere in mano e facili da mordere! Una ricetta semplice che prevede solo 6 ingredienti di alta qualità e sicuri perché provenienti da agricoltura biologica: farina di grano tenero, acqua, semola di grano duro, olio extra vergine di oliva, lievito naturale e sale marino.
Le fette di Pan Piuma e Pan Piumino sono soffici e genuine perché realizzate con pochi semplici ingredienti. Grazie alle materie prime selezionate, Pan Piuma mantiene il vero sapore di pane e la lunga lievitazione lo rende morbidissimo naturalmente! Le fette sono inoltre senza lattosio e prive di zuccheri, coloranti, conservanti e additivi. Un prodotto sano e all'avanguardia che grazie alla genuinità degli ingredienti, alla sua morbidezza e all'allegria delle confezioni è sempre più apprezzato anche dai più piccoli. Da provare per realizzare aperitivi o antipasti delle feste, come i rotolini al forno, canapè o cestini di pane, ma anche per pietanze dolci come il tiramisù.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti