martedì 21 settembre 2021

BARI
- Il 21 settembre presso il Rossopomodoro di Bari Poggiofranco, gestito in franchising dagli imprenditori della famiglia Natuzzi, che operano su territorio pugliese nel settore dell’arredamento, è in programma un evento di show cooking e degustazione di due specialità del nuovo menù di stagione, prossimamente a tavola in tutti i Rossopomodoro d’Italia.

La preparazione delle due novità del menù è a cura dell’Executive Chef di Rossopomodoro Antonio Sorrentino e del pizzaiolo campione del mondo Davide Civitiello. Lo Chef Sorrentino proporrà in anteprima "Riso patate e provola", una ricetta tipica della cucina campana ma in una rivisitazione inedita e innovativa a base di riso: il gustoso Riso Blond di Riso Gallo, particolarmente adatto per le ricette in cui il riso è protagonista, grazie alle caratteristiche peculiari dei suoi chicchi, versatili e sempre al dente. Il Maestro Pizzaiolo Davide Civitiello, "Ambassador" della pizza napoletana in tutto il mondo, presenterà invece la pizza Vesuvio, storica pizza di Rossopomodoro nata nel 2010.
La location dell’evento è il nuovissimo Rossopomodoro di Bari Poggiofranco, appena ristrutturato secondo l’attuale concept del brand napoletano, dettato dal claim "come un giorno a Napoli". La nuova immagine del locale è un viaggio emozionante nella tradizione, nei sapori e nell’atmosfera napoletana, pensata per dare ai clienti la sensazione di sentirsi, in qualunque Rossopomodoro ci si trovi nel mondo, proprio come un giorno a Napoli, tra i profumi e i sapori di piatti e pizze artigianali, ma anche tra allestimenti e decorazioni realizzati con scorci della città, monumenti e panorami, icone sacre e simboli scaramantici, tipici della cultura partenopea.
La degustazione e lo show cooking saranno preceduti da uno speech alle ore 19.00 durante il quale interverranno Roberto Colombo (Ad Sebeto SpA per Rossopomodoro) e Carlo Preve (Consigliere delegato Riso Gallo SpA).
"La forza di Rossopomodoro, oltre che nella qualità delle materie prime, tra cui oggi siamo felici di annoverare l’eccellenza italiana di Riso Gallo, sta anche nella solidità della nostra rete: locali diretti e in franchising che seguono una linea comune, con grande passione ed entusiasmo. Ringrazio in particolare Antonello Natuzzi Franchisee storico di Rossopomodoro che ha creduto insieme ai suoi soci nella nuova immagine del brand, investendo nel restyling del locale" ha dichiarato Roberto Colombo, AD Sebeto Rossopomodoro.
"Siamo lieti di essere nuovamente a fianco di Rossopomodoro durante la tappa pugliese. Una collaborazione che nasce dalla condivisione di importanti valori come l’eccellenza e l’italianità, per offrire delle proposte di alto valore, che vedono l’ingrediente riso come assoluto protagonista" ha dichiarato Carlo Preve, Consigliere Delegato Riso Gallo SpA "Attraverso questa partnership desideriamo dare un segnale positivo al settore Ho.Re.Ca., anche in virtù della profonda mission che da sempre ci guida: diffondere la tradizione e la cultura del riso e del risotto, in Italia e all’estero, avendo cura dell’intera filiera".
"Abbiamo iniziato la nostra storia in Rossopomodoro proprio con l’apertura di Bari Poggiofranco a dicembre 2010, successivamente abbiamo investito in una nuova apertura al Centro Commerciale Casamassima, sposando con tutta la nostra volontà e passione la filosofia di successo di Rossopomodoro: qualità, servizio e tradizione" ha dichiarato, infine, Antonello Natuzzi, Retail Manager Franchising Bari.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti