martedì 21 settembre 2021

BARI
- La Lega Consumatori di Bari, domenica 26 Settembre - dalle ore 8:30 alle ore 13:30 – ha programmato "Una giornata speciale" a beneficio della "Associazione Alzheimer Bari" e di "Asfa Puglia". Ospiti della giornata, organizzata da Angela Forcina, presidente regionale della Lega Consumatori, sono l’Assessore al Welfare, Francesca Bottalico, il Presidente della Commissione Culture, Giuseppe Cascella, il Presidente del secondo Municipio, Gianlucio Smaldone e la consigliera del secondo Municipio, Loredana Battista.

L’evento è organizzato nella Piazzetta dei Papi, nel quartiere Poggiofranco di Bari e prevede momenti ludico-ricreativi resi possibili grazie all’aiuto degli sponsor: Ford, Divella Spa, Spesa Più, Quintiliano, Mister Dog, Glamcode, Farmacia della Basilica, Argiro52, Bacio di Latte, Velo di Maya, Farmacia Bianco e Infissi Ambriola.
Molte attrazioni renderanno unica questa giornata per i bambini di Asfa Puglia e per le persone con demenza di Casa Alzheimer don Tonino Bello, ospiti speciali della giornata: un laboratorio di pasticceria dedicato ai più piccoli con il Corporate Chef della F. Divella S.p.A Donato Carra, Batman, l’uomo sui trampoli, i clown dell’associazione VIP Bari OdV e tante altre sorprese allieteranno l’ultima domenica di settembre.
La giornata è stata pianificata con lo scopo di sensibilizzare l’intera popolazione in merito alle enormi difficoltà che, giornalmente, le famiglie di soggetti fragili rappresentati dai bimbi autistici e malati di Alzheimer si trovano ad affrontare.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti