mercoledì 8 settembre 2021

Quante volte ci è capitato di dover preparare un dessert all’ultimo minuto, in vista di una cena improvvisata, e utilizzare come prezioso alleato Il Latte Condensato Nestlé per realizzare un dolce da lasciare tutti a bocca aperta? Diversi dubbi, però, hanno invaso la nostra testa: "chissà se tutti potranno mangiarlo, chissà se qualcuno è intollerante al lattosio...". Questa è una situazione ricorrente che richiederebbe l’utilizzo di un prodotto che metta tutti d’accordo, senza perdere l’effetto wow dato da dolcezza e cremosità.

Il Latte Condensato Nestlé ha trovato la soluzione e, come sempre, ci facilita in cucina nella preparazione di ricette strabilianti: per soddisfare tutti i propri consumatori, anche coloro che sono intolleranti al lattosio, presenta oggi Il Latte Condensato senza lattosio, novità che si aggiunge alla gamma di prodotti Il Latte Condensato Nestlé, insieme a Il Latte Condensato classico e a Il Latte Condensato con Cacao, rendendo la preparazione delle dolci creazioni una passeggiata, eliminando uova, burro, latte e zucchero in tante ricette.
Composto da latte scremato, zucchero, enzima lattasi (LATTOSIO < 0,1 g/100g), Il Latte Condensato senza lattosio è un ottimo sostituto a Il Latte Condensato Nestlé classico in caso di intolleranze o di una dieta che non preveda il consumo di lattosio, questo non vuol dire meno gusto o meno dolcezza, anzi, provare per credere! Tortini alle carote, Torta di mele, Creme Caramel, le idee possono essere infinite.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti