sabato 22 maggio 2021

Si aggiungono così alla gamma, composta dai barattoli da 250g e 80g, il Frozen Yogurt Stecco agli agrumi e il Frozen Yogurt Stecco ricoperto con sorbetto di fragole fresche. Per questo nuovo lancio è stato inoltre fatto il restyling del packaging.

Con pochi grassi e poche Kcal, gli Stecchi Frozen Yogurt sono perfetti per godersi il piacere del gelato e la leggerezza dello yogurt, per un’estate con zero sensi di colpa. Realizzati con yogurt e latte fresco 100% dell’Alto Adige senza OGM, gli Stecchi Frozen Yogurt di Yogurteria Merano sono ricchi di fermenti lattici vivi e attivi, utili per il buon funzionamento della flora intestinale, senza lattosio e senza glutine.
Il Frozen Yogurt Stecco agli agrumi è fresco e dissetante per ristorare le calde giornate estive; il Frozen Yogurt Stecco ricoperto con sorbetto di fragole fresche è composto da yogurt bianco naturale ricoperto da un delizioso sorbetto di fragole fresche, per una sensazione unica.
I nuovi Stecchi Frozen Yogurt sono disponibili reparto surgelati della GDO nei seguenti gusti e formati: Stecco al gusto agrumi (50g x 5 pezzi), Stecco ricoperto con sorbetto di fragole fresche (50g x 4 pezzi), Stecco al gusto bianco naturale (50g x 5 pezzi), Stecco al gusto frutti di bosco (50g x 5 pezzi). Prezzo consigliato: 3,99 euro.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti