sabato 1 maggio 2021

Vero Gusto è la nuova gamma premium di sughi Barilla studiata per offrire il vero gusto italiano: la stessa qualità e genuinità di un prodotto fatto in casa, con il vantaggio di essere pronto per l’uso, semplice e veloce da utilizzare. Tre sughi di pomodoro senza conservanti e senza zuccheri aggiunti realizzati a partire da alcune delle migliori specialità regionali italiane: Pomodori, Datterini con Basilico Genovese DOP, Olive Taggiasche e Origano di Sicilia, Peperoni e Peperoncino Calabrese.

Tutti ingredienti di qualità accuratamente selezionati preparati da Barilla attraverso una cottura lenta, secondo la ricetta degli chef Barilla, per garantire una consistenza ricca che avvolge il palato e completa alla perfezione il piatto di pasta. Tutte le ricette Vero Gusto usano infatti solo pomodori maturati al sole nei campi del Nord Italia, con l’aggiunta di un filo di olio extravergine di oliva, l’olio nobile per eccellenza, icona della tradizione culinaria del Bel Paese.
Vero Gusto Pomodori, Datterini con Basilico Genovese DOP si ispira alla ricetta classica della pasta al pomodoro. Al pomodoro semplice, vengono aggiunti i pomodori datterini, naturalmente dolci, succosi e pieni di sapore. Il tocco finale viene dato dal basilico genovese DOP - Denominazione di Origine Protetta che ne certifica l’autenticità e la provenienza ligure.
Vero Gusto Olive Taggiasche e Origano di Sicilia è preparato con l’aggiunta di origano profumato coltivato in Sicilia, accompagnato dalle note sapide delle olive taggiasche, anch’esse coltivate in Italia. La loro polpa, inconfondibile per il gusto intenso e leggermente acido, conferisce al piatto una ricchezza unica.
Vero Gusto Peperoni e Peperoncino Calabrese è caratterizzato dalle proprietà organolettiche dei peperoni italiani e del peperoncino di Calabria. L’unione del gusto dolce del peperone in contrasto con quello piccante del peperoncino garantisce un risultato perfettamente bilanciato.
"Con Vero Gusto vogliamo celebrare il gusto autentico delle eccellenze d’Italia" commenta Elena Tabellini, Vice President Marketing Barilla Italia "Siamo orgogliosi di fissare un nuovo standard di eccellenza per i sughi di pomodoro Barilla, grazie a una gamma di alta qualità che porta in tavola il gusto autentico e inconfondibile dei migliori ingredienti nazionali, in sughi pronti all’uso, all’altezza del sugo fatto in casa".

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti