sabato 10 ottobre 2020

Le spremute di Leni sono ideali per preparare dissetanti long drink e irresistibili cocktail. Il nuovo contest ha proprio come indiscusse protagoniste le Spremute Leni’s. Entro l'8 novembre 2020 si può preparare una ricetta originale e condividerla per entrare nella Leni’s wall of fame.

Il concorso #Lenischallenge è pensato appositamente per chi vuole gustare e condividere la bontà di spremute a base di mela, sane e naturali dalla qualità superiore. Partecipare è semplicissimo. Dal 14 settembre 2020 all’8 novembre 2020 sarà possibile creare il proprio drink e caricarlo sul sito lenischallenge.it, da mobile o desktop, nell’area dedicata al concorso e sui tuoi canali social: su Facebook, taggando @Lenismele e utilizzando #Lenischallange, e su Instagram taggando @Lenis_mele e utilizzando #Lenischallange.
Ogni partecipante ha la possibilità di proporre più ricette originali caricando, di conseguenza, diverse foto. Tutte le referenze Leni’s possono essere utilizzate per realizzare i propri cocktail e long drink: la Spremuta di Mela Leni’s, la Spremuta di Mela con Bergamotto Leni’s, la Spremuta di Mela con Sambuco Leni’s, la Spremuta di Mela con Zenzero Leni’s e, infine, la Spremuta di Mela Biologica Leni’s.
Entro il 30 novembre, tra tutti i partecipanti, verranno estratti casualmente i 6 fortunati vincitori che riceveranno le deliziose Spremute Leni’s. Inoltre, tutte le ricette caricate verranno condivise nelle Leni’s Stories e le migliori entreranno nell’esclusiva raccolta delle wall of fame.
Tutte le informazioni, le modalità di partecipazione e il dettaglio dei premi sono disponibili su lenismele.it/lenischallenge.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti