mercoledì 21 ottobre 2020

Parliamo oggi di "Cèrere fattore Siculo". Si tratta di una vasta gamma di prodotti artigianali provenienti dalla Sicilia, che vanno dal salato al dolce, birre artigianali e materie prime. L'azienda, in questi giorni, è sbarcata in Puglia e Basilicata, ma effettua consegne in tutta Italia.

Cerere è la genuinità del prodotto della terra esaltato dalle mani devote del suo "amante". La ricerca del dettaglio e la cura dei particolari rievocano alla memoria i sapori e i profumi di un tempo, arti e mestieri antichi tramandati di padre in figlio fino ai giorni nostri.
Tra le materie prime troviamo il pistacchio, le mandorle e le nocciole. Tra i prodotti tipici troviamo arancini, salumi e formaggi, pesti e creme e pasticceria. Infine, tra le birre artigianali troviamo bianca, ambrata e rossa in stile siciliano.
I prodotti "Cèrere fattore Siculo" possono essere acquistati da attività commerciali quali ristoranti, bar, supermercati e pasticcerie.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare il sito www.cererefattoresiculo.com. Per le consegne in Puglia e Basilicata si possono contattare i seguenti numeri: Vito (3338710054), Paolo (3735489984) e Maria Lucia (3288647636).

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti