domenica 1 agosto 2021

Cucina e Cultura è un servizio catering esclusivo. Uno tra i primi di tipo Biologico ed Equosolidale presenti nella città di Roma. Nasce dall'idea di portare nelle tavole dei propri clienti solo prodotti a chilometro zero, da agricoltura biologica e filiera controllata. L'azienda si rifornisce solo da produttori locali. Ciò permette di risparmiare sui costi legati al trasporto e alle intermediazioni. Cucina e cultura, grazie alla scelta di prodotti provenienti da agricoltura biologica, è in grado di garantire ai propri clienti alimenti sempre freschi e di stagione. Ciò consentirà ai menu di offrire piatti sempre diversi e originali. L'azienda si avvale della collaborazione di personale qualificato, e di chef certificati Gambero Rosso, una delle massime autorità quando si parla di food and wine. Questo è certamente sinonimo di garanzia in fatto di qualità.

Cucina e Cultura, offre diverse soluzioni in materia di catering, adatte alle esigenze di ogni cliente. L'azienda si rivolge a più fasce d'utenza. A cominciare dalle cerimonie legate a matrimoni e battesimi, cercando di rendere ancora più unici e indimenticabili questi bei momenti. Altra proposta particolarmente apprezzata dai clienti è quella del servizio a domicilio. Questa modalità di catering negli ultimi anni ha preso sempre più piede. Consente al cliente di organizzare un evento privato nella propria abitazione, disponendo di un servizio elegante e raffinato in piena regola. Ciò permetterà di fare bella figura con i propri ospiti, che rimarranno sicuramente colpiti dal servizio e dalle portate. L'azienda si occupa inoltre di buffet, rinfreschi aziendali, e altri servizi esclusivi tutti da scoprire. Cucina e Cultura porta avanti a testa alta la sua missione, quella di portare in tavola solo prodotti sani e autentici, certificati e coltivati nel rispetto dell'ambiente. Queste scelte sono per l'azienda motivo d'orgoglio. Non solo, un catering di questo tipo può fare davvero tanto in fatto di sensibilizzazione quando si parla di temi ambientali.
Cucina e Cultura crede fermamente in ciò che fa, e conta di trasmettere a sempre più persone i suoi nobili ideali. Ma tutto ciò non passa solo attraverso la scelta dei prodotti alimentari. L'azienda infatti si avvale dell'ausilio di veicoli a metano per i trasporti, al fine di impattare meno sull'ecosistema. Come se non bastasse, le posate e i contenitori del cibo di cui dispone il servizio catering sono plastic free. Cucina e Cultura inoltre vuole bene al proprio territorio, e ne valorizza i prodotti locali, facendone uso all'interno dei propri piatti. I motivi per rivolgersi a Cucina e Cultura sono molteplici, ed è quasi impossibile non sposare le nobili cause dell'azienda. L'esperienza di una buona cucina passa anche dalla sostenibilità, e sempre più persone apprezzano questo aspetto, a detta di molti fondamentale e sempre più imprescindibile.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti