domenica 9 agosto 2020

McDonald’s continua il suo percorso di italianità utilizzando latte intero 100% italiano per la preparazione di tutti i suoi gelati. Con 4.500.000 litri di latte acquistati all’anno da Granarolo, i gelati McDonald’s garantiscono la qualità e il gusto del made in Italy.

Con l’estate a pieno regime, gustarsi un buon gelato è il miglior modo per ritagliarsi un momento di pura delizia nella propria giornata. McDonald’s con i suoi gelati realizzati con latte intero 100% italiano è sempre pronta ad offrirti qualità, bontà e gusto, per ridare freschezza alla tua estate.
Con 16 milioni di gelati venduti in un anno, l’iconico McFlurry è il gelato McDonald’s preferito dagli italiani, un vortice di cremoso gelato fiordilatte che si veste di cinque imperdibili gusti tra cui scegliere.
McFlurry Bounty® è l’ultimo arrivato, ma ha già saputo conquistare il palato di migliaia di italiani; vanta una croccante granella e un gustoso topping entrambi al doppio gusto di cioccolato e cocco. McFlurry Oreo® è perfetto per chi ama la croccantezza friabile del biscotto. Un vortice di gusto, dato dal meraviglioso connubio del fiordilatte arricchito da fragranti biscotti al cacao. McFlurry Smarties®, tempestato di colorati confetti di cioccolato, dà un tocco di dolcezza alle calde giornate estive. I più golosi sapranno apprezzare la ricetta di McFlurry Snickers®, che unisce con sapienza arachidi e caramello, per dare un gusto deciso e croccante al cremoso fiordilatte. McFlurry Baci® Perugina® è invece ideale per chi ama la dolcezza del cioccolato; la semplicità del fiordilatte incontra l’inconfondibile gusto dei Baci® Perugina®, per un trionfo di italianità e puro piacere del palato.
In Italia da oltre 30 anni, McDonald’s conta oggi 600 ristoranti in tutto il Paese per un totale di 24.000 persone impiegate che servono ogni giorno 1 milione di clienti. I ristoranti McDonald’s italiani sono gestiti per il 90% secondo la formula del franchising grazie a 140 imprenditori locali che testimoniano il radicamento del marchio al territorio. Anche nella scelta dei fornitori McDonald’s conferma la tendenza a essere un marchio “locale”, con l’84% di fornitori che è rappresentato da aziende con stabilimenti in Italia. Nel mondo McDonald’s è presente in oltre 100 Paesi con più di 36.000 ristoranti.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti