lunedì 3 agosto 2020

ROMA. I sistemi di dimagrimento tradizionali si basano su un controllo rigido di alimenti, calorie e quantità, impongono sfiancanti allenamenti in palestra, ma raramente mantengono le promesse. Sulla base di uno studio empirico approfondito, il coach alimentare Michele Concas ha rilevato che la causa principale del sovrappeso non dipende dal contenuto calorico dei cibi ma è piuttosto riconducibile all’indice glicemico.

Di cosa si tratta? Della capacità di ogni cibo di aumentare in maniera più o meno rapida il valore di glucosio nel sangue.
Concas ha per questo creato il Metodo Mosaico, un sistema innovativo di coaching su misura che si basa su un’accurata selezione dei migliori alimenti preferiti da assumere, sull’analisi dei bisogni e delle risposte dell’organismo, avvalendosi di un servizio di consulenza dedicato. 
L’efficacia del Metodo parte dal rispetto del corpo ed è pertanto sufficiente capire come lavora, imparando a fornirgli i cibi giusti nell’orario giusto e nel giusto abbinamento.  
Un sistema semplice da seguire grazie anche all’App del Metodo Mosaico compatibile con iPhone, iPad e iPod touch da App Store o da Google Play.
Un metodo ideale per massimizzare i risultati e per raggiungere il proprio obiettivo, perché come dice lo stesso Michele Concas "Senza un obiettivo sei come il corpo di una macchina fotografica: non puoi avere alcuna visione".
Il Metodo Mosaico è nato nel 2010 dalla diretta esperienza del suo creatore e conta oggi oltre 5500 clienti che hanno ritrovato la loro autostima, dimagrendo senza dieta, farmaci o integratori e perdendo i chili di troppo in modo definitivo.

4 commenti:

  1. 7500 allievi felici, io, una di queste! viva Michele ed il suo meraviglioso metodo!

    RispondiElimina
  2. 7500 allievi felici, io, una di queste! viva Michele ed il suo meraviglioso metodo!

    RispondiElimina
  3. Ho ritrovato me stessa grazie a Michele e finalmente ho un bellissimo rapporto con il cibo e con la tavola

    RispondiElimina
  4. Michele: un nome, un leader. Metodo mosaico: un percorso, una nuova vita, una nuova versione di te stessa (la migliore!)

    Felice di aver intrapreso questo percorso ed avere finalmente un rapporto sereno con il cibo

    RispondiElimina

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti