sabato 18 gennaio 2020

E’ in arrivo la nuova linea di bioYogurt di Latteria Vipiteno composta da nuove fantastiche combinazioni di gusti, un nuovo formato da 250g e una confezione tutta ecologica!Genuini, cremosi e vellutati, i bioYogurt di Latteria Vipiteno sono realizzati con il prezioso Latte Fieno STG proveniente dai masi certificati Bioland e abbinati a gustosi mix di frutta, che sprigioneranno ad ogni assaggio un’autentica esplosione di bontà!
Il Latte Fieno biologico è un latte di altissima qualità, gustoso e ricco di preziose sostante nutritive, riconosciuto dal marchio europeo STG (Specialità Tradizionale Garantita) e proveniente da bovine foraggiate in modo naturale, senza mangimi insilati e senza OGM.
Per questa nuova linea di prodotto, Latteria Vipiteno ha realizzato un packaging ecologico che comprende un vasetto con un sottile strato di plastica racchiuso da una fascetta di cartone, facili da smaltire separatamente. Il logo FSC certifica inoltre che la carta proviene da fonti gestite in modo corretto e responsabile.
Disponibili da marzo 2020 nei banco frigo dei migliori punti vendita nei gusti: Mela e cannella, Cocco e mandorle, Mango e curcuma, Lime e zenzero. Peso medio/pezzatura: vasetto da 250g.
Per informazioni consultare il sito www.latteria-vipiteno.it.

0 commenti:

Posta un commento

I più letti