mercoledì 22 gennaio 2020

Quest’anno Bösch Boden Spies, azienda leader nell’innovazione di ingredienti a base di frutta naturale e a guscio di alta qualità, sarà presente per la prima volta a BIOFACH, Norimberga, la manifestazione fieristica più importante al mondo dedicata agli alimenti biologici che si terrà dal 12 al 15 febbraio 2020.
Insieme ai suoi brand partner Bösch Boden Spies presenterà, in questa importante occasione, nuovi prodotti e idee innovative che saranno di ispirazione per il settore alimentare biologico internazionale.
Presentandosi a BIOFACH (Stand: 6-381), Bösch Boden Spies sottolinea l’importanza crescente che stanno rivestendo ad oggi gli ingredienti realizzati in modo biologico che vengono utilizzati all’interno della sua gamma di prodotti. Un portfolio ampio, quello di Bösch Boden Spies, realizzato grazie alla collaborazione con 11 brand partner. La presetazione alla manifestazione fieristica si focalizzerà su: mirtilli rossi (Ocean Spray), alchechengi (Terrafertil), mandorle (Valley Pride), acerola (Niagro), frutto della passione (Quicornac) e olivello spinoso (Hippocra-tes Farm). Per dimostrare la versatilità di questi ingredienti e stimolare l’innovazione nell’utilizzo dei prodotti nel segmento degli alimenti biologici, Bösch Boden Spies presenterà nuovi concept sia per le bevande (a base di acerola e frutto della passione) sia per gli snack (a base di olivello spinoso, mirtillo rosso e mandorla).

Ocean Spray presenta il suo Piano di Sostenibilità

Nel mondo contemporaneo il tema del “biologico” è strettamente connesso al più ampio tema della “sostenibilità”. Connessione che Bösch Boden Spies e i suoi brand partner conoscono bene tanto da aver voluto dedicare un ampio spazio proprio durate la manifestazione fieristica. Ocean Spray infatti fornirà informazioni riguardanti il suo Piano di Sostenibilità, che interessa tutte le fasi di produzione. Gli oltre 700 agricoltori di Ocean Spray si sono impegnati a rispettare 6 principi di sostenibilità al fine di garantire un trattamento che tenga in considerazione le persone e la natura. L’obiettivo per il 2020 è quello di coltivare in modo sostenibile il 100% dei mirtilli rossi. Tutte le misure presenti nel Piano di Sostenibilità riguardano, inoltre, ulteriori lavorazioni fino ad arrivare all’imballaggio. Già il 96% degli imballaggi di Ocean Spray è riciclabile e l’azienda intende aumentare questa cifra fino a raggiungere il 100% entro il 2025.

About Bösch Boden Spies GmbH

Bösch Boden Spies è un’agenzia per l’importazione e l’innovazione di ingredienti naturali a base di noci e frutta di alta qualità. L’attenzione si concentra su prodotti con straordinaria funzionalità. Bösch Boden Spies sviluppa applicazioni innovative e concetti di marketing ad essi mirati, creando, in questo modo, nuovi mercati per produttori e clienti dei settori del commercio e dell’industria. I produttori e i rivenditori di generi alimentari in Germania e in Europa traggono beneficio dal know-how completo degli esperti di tali ingredienti e da servizi su misura. Correttezza, trasparenza e partnership a lungo termine sono i principi che Bösch Boden Spies promuove attivamente.

Link utile

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti