domenica 28 marzo 2021

Continua l’impegno di Latteria Sociale Merano nel proporre prodotti genuini, innovativi e funzionali, per soddisfare le esigenze dei propri consumatori.

E’ in arrivo sul banco frigo della GDO Bella Vita Probiotico Bifidus, il primo yogurt per la regolarità con pochi grassi e senza lattosio. Latteria Merano ha così ideato uno yogurt probiotico cremoso, gustoso ma anche più leggero e altamente digeribile rispetto agli altri prodotti simili presenti sul mercato.
Realizzato con il latte 100% dell’Alto Adige senza OGM, Bella Vita Probiotico Bifidus è un concentrato di gusto e benessere, arricchito con il fermento probiotico Bifidobacterium BB-12 che favorisce l’equilibrio della flora intestinale. Ogni vasetto ne contiene almeno 4 miliardi.
Il latte utilizzato è garantito dal marchio di Qualità Alto Adige, raccolto ogni giorno dai 550 soci-contadini di Latteria Merano situati nei masi di montagna intorno a Merano (Alto Adige), a un’altitudine media di 1.350 metri. Ogni stalla ospita in media 9 mucche, che hanno tutte un nome; il numero ridotto permette ai contadini di prendersi cura di loro al meglio e farle vivere in condizioni ottimali, nel pieno rispetto del benessere animale.
Ideale a colazione, a merenda o come snack spezza fame, lo yogurt Bella Vita Probiotico Bifidus di Latteria Merano è disponibile nei gusti: Avena e noci, Bianco e Cereali, Prugna, Kiwi e Cereali.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti