domenica 27 settembre 2020

La giornata di un bambino è ricca di impegni che richiedono concentrazione e attenzione costante fino a sera. Tra lezioni scolastiche e attività all’aria aperta, è necessario che i più piccoli facciano una buona merenda per restituire energie all'organismo. Per affrontare quindi le avventure pomeridiane con una marcia in più, Nesquik, da sempre alleato delle mamme e dei bambini, amplia la sua gamma con il primo kit merenda del Brand: Nesquik Box Merenda, un prodotto gustoso e nutriente.

Un mix perfetto che unisce il gusto unico di Nesquik Pronto da bere a 3 frollini al cacao con gocce di cioccolato Magretti di Galbusera. Nesquik Pronto da bere, oltre ad essere prodotto con latte italiano, è fonte di calcio, vitamina D, zinco - per il corretto funzionamento del sistema immunitario - e ferro, per lo sviluppo cognitivo dei bambini.
I frollini Magretti sono fatti con farina poco raffinata e sono fonte di fibre. Il prodotto si conserva fuori dal frigo e, grazie alle sue dimensioni ridotte e alla comoda confezione in cartoncino, può essere riposto facilmente all’interno dello zainetto dei bambini.

0 commenti:

Posta un commento

Ricette - 4you Gratis

Archivio CN

I più letti